pinoaggiustatutto Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2015 Buona sera a tutti vorrei porre un quesito,premetto che il tvc è stato riparato una volta in garanzia dal centro assistenza ,sostituendo i condensatori dell'alimentatore e una seconda volta (fuori garanzia)hanno sostituito l'intera scheda d'alimentazione (180£) .Oggi il su citato tvc è entrato nel mio lab. nuovamente spento,comincio la verifica dell'alimentatore e sembra tutto apposto, mi sposto sulla main e riscaldandola il tvc si accende e funziona perfettamente ma raffreddando l'integrato ic2001(processore)il televisore non si accende più.La mia domanda è quanto potrebbe costare l'intera main ?(bordeaux plus bn41-00813-mp1.0)e se ne vale la pena secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 cercala in rete,il prezzo può andare dalle 50 alle 150€,ovviamente usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 penso che il rischio sia alto,non mi va di buttare soldi al vento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati