france53 Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2015 Salve a tutti, ho un toshiba in riparazione che presenta questa anomalia, sullo schermo compare la scritta "DO NOT POWER OFF" con una barra di scenzione che non parte mai. Gentilmente se qualcuno mi può aiutare, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 forse doveva partire un aggiornamento al firm che non è mai partito.Prova a cercarlo e metterlo su Usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france53 Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Ho provato ma non ho trovato nulla in giro sul web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france53 Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 dove posso trovare questo firmware.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france53 Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 ok risolto con l'aggiornamento firmware.Grazie Sig. Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 dicci almeno la fonte che ti ha fornito il firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoradiaz Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 Salve Riccardo ed a tutti del forum, il prodotto e di produzione polacca, ecco il link del firmware e procedura: http://www.dl.toshiba.com/dtv/NA/GB/EN/32W2333DG.html Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Copparini Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2016 Ciao, ho scaricato il firmware....messo nella pennetta e collegata alla tv. Non va! Si ferma sempre al 23% ....in più non riesco ad andare sulle impostazione come da guida. E non si resetta! In passato ho dovuto potare la tv in centro assistenza e ogni volta vogliono 80 euro per risolverti il problema. Bella Fregatura! Complimenti Toshiba! Fatemi sapere se avete qualche soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2016 Ciao Carlo Copparini e benvenuto. Non accodarti a discussioni altrui, ma aprine sempre una solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati