giu3cas Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2015 non ho ide se sia la 3D giusta per il mio problema ma lo espongo sostanzialmente ho tentato di scaricare utorrent sul mio portatile e credo lo abbia fatto in maniera corretta ma a parte il fatto che pensavo fosse più semplice il suo utilizzo e non credo sia così ma la sensazione è data dal fatto che mi pare non "parli con l' esterno" mi spiego apro la finestra vado su Opzioni, poi su configurazione guidata mi compare la finestra delle impostazioni utorrent con la "banda e rete" che sono spuntate inizio il test e mi risponde che devo scegliere un server dove lo vado a selezionare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 ciao. io non l'ho mai configurarto. Cerco con google i file torrent (titolo film+torrent+ita) e scarico il file .torrent che mi interessa. Facendo doppio clic sul file scaricato mi si apre utorrent e inizia a scaricare. Ci sono siti a pagamento per i file torrent( mai pagato niente). Occhio ai siti che ti chiedono il numero di cellulare per farti scaricare il file. Se lo inserisci ti trovi abbonato a qualcosa. Ci sono tantissimi silti dove non si paga niente. Ci vuole solo pazienza e cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 Cerco con google i file torrent (titolo film+torrent+ita) Spero sappiate che scaricare film è proibito dalla legislazione italiana. Su PLCForum non sono consentite discussioni che trattano questo tipo di argomentazione, e nello specifico il il dare informazioni su come fare il download di materiale protetto da copyright. ***DISCUSSIONE CHIUSA* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati