verdi.alfio Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Inserito: 19 febbraio 2015 ciao ragazzi, vorrei esporvi un quesito : avendo una pulsantiera esterna video citofonica con quattro pulsanti di chiamata secondo voi possono suonare i quattro pulsanti come se fossero collegati in parallelo e far suonare i quattro video citofoni montati dentro la villetta?
Roby57 Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Per far chiamare tutti e quattro i monitor di una sola utenza basta un pulsante.
ROBY 73 Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Ciao Roby57, non conosco bene il 2GO, ma ti chiedo, forse per far accendere 4 monitor contemporaneamente serve per caso anche un alimentatore supplementare ? Penso che assorbano abbastanza 4 monitor insieme.
Roby57 Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 (modificato) Infatti, dei quattro uno sarà il master che si accende alla chiamata, gli altri si accendono solo sollevando la cornetta Non esiste alimentatore supplementare Modificato: 19 febbraio 2015 da Roby57
verdi.alfio Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 (modificato) buonasera Roby e tutti gli installatori il problema non e' cosi semplice e vero che possono suonare tutti e quattro con un pulsante ma e' stata una richiesta esplicita del cliente in modo da far capire che dentro la villa abitano quattro famiglie.Io conosco molto bene il 2go e senza fare dissaldature alla scheda e paralleli ai pulsanti soltanto tramite programmazione c ero riuscito ,questo risale a tre anni fa, il mese scorso causa un guasto l assistenza urmet a sprogrammato tutto al solito loro ed adesso loro non riescono e io non ricordo come ho fatto ti lascio immaginare il cliente che aveva quel servizio . Ti posso dire che e tutta una questione di indirizzi ai video interni . Modificato: 20 febbraio 2015 da verdi.alfio
Roby57 Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Ciao verdi.alfio, conosco molto bene il 2go ( li riparo ) e tecnicamente come concepito, il sistema con quattro codici diversi di chiamata ( i quattro pulsanti) con l'invio di uno di questi non può attivare degli apparecchi con codice diverso da quello chiamato, e tanto meno l'alimentatore può accendere 4 monitor contemporaneamente. La programmazione del sistema consiste solo nel numerare i vari apparecchi, assegnare principale /secondario, serratura libera/segreta e eventuale numero di partenza di chiamata su un pe, non capisco come tu abbia potuto fare a suo tempo quello che hai descritto, sono molto interessato a scoprirne il meccanismo.
Messaggi consigliati