Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Controllo Motore Pwm 180V Dc

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,sono nuovo del sito,ho un problema con un tapirulan,come al solito la scheda di controllo motore è andata,(premetto che sono un buon dilettante in elettronica) ho visto sul forum alcuni schemi che potrebbero fare il mio caso,vi chiedo se avete qualche schema gia testato grazie anticipatamente

Inserita:

Ciao ap.elettronica, e benvenuto sul forum.

Sinceramente non ho capito bene la tua richiesta, ho solo capito che hai un tapis roulant guasto.

A questo punto cosa vuoi fare:

1)Cercare di riparare la scheda elettronica di controllo del motore, e ripristinare l'attrezzo.

2)Eliminare la scheda di controllo originale, e sostituirla con una che vai a realizzare tu.

3)Utlizzare il motore del tapis, con una scheda che vuoi realizzare, per fare altro.

Cerca di spiegare meglio, cosa vuoi fare.

Ciao

Inserita:

Ti spèosto la discussione nel forum di elettronica. Se fai una ricerca in quella sezione troverai numerosi discussioni dove questo tuo problema è stato affrontato; leggile che troverai praticamente tutte le soluzioni.

• 2 weeks later...
ap.elettronica
Inserita:

Salve,grazie per l'attenzione prestata,mi scuso per il ritardo,devo con il vostro aiuto costruire una scheda che va pilotare un mosfet IRFP460,ripristinare l'originale non è possibile perché è resinata,posso usare solo la parte di potenza (vedi foto).Ho dato uno sguardo nel forum e ho trovato questi shemi(vedi foto) vi ringrazio anticipatamente.

Livio Orsini
Inserita:

Le foto non si vedono.

ap.elettronica
Inserita:

ciao livio,grazie per la disponibilità ho provato a inserire un immagine ma non riesco.... copio il link ma non lo incolla nella pagina della discussione è un problema del sito?(ho visto anche il video) riprovo ma senza successo....

ap.elettronica
Inserita:

salve,ho provato niente da fare

Inserita: (modificato)