ap.elettronica Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Inserito: 19 febbraio 2015 Salve,sono nuovo del sito,ho un problema con un tapirulan,come al solito la scheda di controllo motore è andata,(premetto che sono un buon dilettante in elettronica) ho visto sul forum alcuni schemi che potrebbero fare il mio caso,vi chiedo se avete qualche schema gia testato grazie anticipatamente
Nik-nak Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Ciao ap.elettronica, e benvenuto sul forum. Sinceramente non ho capito bene la tua richiesta, ho solo capito che hai un tapis roulant guasto. A questo punto cosa vuoi fare: 1)Cercare di riparare la scheda elettronica di controllo del motore, e ripristinare l'attrezzo. 2)Eliminare la scheda di controllo originale, e sostituirla con una che vai a realizzare tu. 3)Utlizzare il motore del tapis, con una scheda che vuoi realizzare, per fare altro. Cerca di spiegare meglio, cosa vuoi fare. Ciao
Livio Orsini Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 Ti spèosto la discussione nel forum di elettronica. Se fai una ricerca in quella sezione troverai numerosi discussioni dove questo tuo problema è stato affrontato; leggile che troverai praticamente tutte le soluzioni.
ap.elettronica Inserita: 1 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2015 Salve,grazie per l'attenzione prestata,mi scuso per il ritardo,devo con il vostro aiuto costruire una scheda che va pilotare un mosfet IRFP460,ripristinare l'originale non è possibile perché è resinata,posso usare solo la parte di potenza (vedi foto).Ho dato uno sguardo nel forum e ho trovato questi shemi(vedi foto) vi ringrazio anticipatamente.
ap.elettronica Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 ciao livio,grazie per la disponibilità ho provato a inserire un immagine ma non riesco.... copio il link ma non lo incolla nella pagina della discussione è un problema del sito?(ho visto anche il video) riprovo ma senza successo....