sorecaro Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2015 Buonasera a tutti. Come da titolo mi hanno chiesto se è possibile misurare la corrente assorbita da un motore trifase (massimo assorbimento motore 2A) senza usare T.A. o Shunt. Come posso fare ??? Ho trovato su internet dei sensori di corrente. Avete qualche idea ?? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Per piccole correnti, puoi usare l'amperometro direttamente in serie al carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorecaro Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 Buongiorno, il multimetro non posso usarlo perché devo tenere sotto controllo l'assorbimento del motore. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 senza usare T.A. o Shunt. Metti 3 amperometri (o un amperometr con 3 strumenti) in serie alla linea di alimentazione. I sensori di corrente o sono shunt, o sono TA, o sono trasduttori ad effetto hall non può essere diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorecaro Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 Ok grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati