Serenella Inserito: 20 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2015 Salve a tutti, da due settimane ho installato un Samsung AR12HSFT con inverter. La cosa che ho notato subito appena l'installatore ha estratto la macchina dall'imballo è lo strano odore, come quello che emana da motori elettrici in funzione (credo dalla vernice degli avvolgimenti) o qualcosa di simile, ma piuttosto forte e persistente (lo si nota subito entrando da un'altra stanza). Vorrei sapere da cosa può dipendere, e se può essere nocivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serenella Inserita: 27 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Ciao, problema persistente. Proprio nessuno ha esperienza con questo modello o analogo di casa Samsung? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Tutti gli odori di quel tipo non fanno bene, la risposta te la sei già data. Per il resto non ho tanta esperienza ma se continua qualcosa non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 1 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2015 Ciao, secondo me è il tipo di gomma e plastica che utilizza il brand, già è capitato ad altri e ho sostituito evaporatore e cross fan. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serenella Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 Grazie per la risposta. L'intervento era coperto da garanzia? Se devo sostituire dei componenti a mie spese penso che tanto vale prendere un'altra macchina e dare questa in cambio, dato che è nuova, anche se ci rimetto....Qualche suggerimento su modelli di altre marche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 Si coperto da garanzia, se è nei due anni dalla data di acquisto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati