davidefaidate Inserito: 20 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2015 Salve Gente, Mi presento sono Davide 29 anni e scrivo da San Benigno C.se un paesino in provincia di Torino. Ultimamente visto che trovare lavoro ora è più difficile di un miracolo ho deciso di passare il tempo in modo costruttivo leggendomi diverse cose sull'elettronica e iniziando a fare qualche progettino. Ho lavorato e spero di continuare come elettricista piu che altro civile, ma è molto tempo che mi affascina il mondo dell'elettronica. In questi giorno ho iniziato un progetto che sarà il primo passo per crearmi un mio piccolo laboratorio dove farmi esperimenti. Il progetto in questione è fare dei piccolo accorgimenti su un alimentatore pc per crearmi un alimentatore da banco...per ora mi fermo qui, aprirò un altro post nella sezione adatta per dirvi i miei dubbi e\o problemi dopo aver fatto delle ricerca interne al forum. Concludo salutando tutti gli utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 benvenuto e buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 Ciao Davide, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Benvenuto Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Ciao Davide. Benvenuto e buona permanenza. S. Benigno Canavese è vicinissimo a casa mia (Chivasso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati