giogio160 Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2015 Ciao, allora cambia il condensatore, perché sicuramente non riesce a reggere l assorbimento della resistenza e va in blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passante68 Inserita: 19 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Buon pomeriggio, purtroppo anche cambiando il condensatore non ho risolto il problema. Ho notato che il programma va avanti piú di prima per poi fermandosi e dando ancora una volta l'errore giá segnalato in precedenza. Altro particolare, l'acqua rimane fredda e il coperchietto dove si mette il detersivo rimane chiuso. A questo punto non so piú cosa cambiare..... forse la lavastoviglie? Grazie in anticipo a chi mi può dare altre soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Non mi ricordo bene se avevi controllato la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passante68 Inserita: 20 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 Quale resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 Quella che riscalda l acqua. Poi che il coperchio del detersivo resta chiuso e normale essendo che la macchina va in blocco. Avviando il programma , dopo quando va in blocco la macchina.Comunque rileggento i tuoi post penso che hai un problema sul riscaldamento acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 Comunque se riesci a by passare il micro interruttore della porta e rifare un ciclo per vedere come va, Perché ho ricontrollato i codici , e non hai nessun codice di errore. La spia dei bicchieri che ti lampeggia non e sintomo di errore.no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passante68 Inserita: 21 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 Riassumendo: -i pezzi che ho cambiato sono 4 come dalle foto (scaldatore,raddrizzatore corrente, condensatore pompa e condensatore scheda). Dopo queste sostituzioni continuo ad avere questi problemi. - il programma si blocca dopo 13 minuti esatti; - la spia sopra il simbolo del bicchiere lampeggia insieme alla spia sopra il pentolone che invece rimane fissa; - lo sportello del detersivo rimane chiuso; - l'acqua all'interno rimane fredda. Chiamerò aimhè un tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 Il problema e che non ha nessun significato di errore con il led lampeggiante bicchiere e fisso bentolone .se non sbaglio teppola d aria e pressosteto li hai controllato anche. Controlla la spina e la presa a muro , magari si sono allentati un po. Se sono ok , by passa il micro interruttore sportello , e vediamo cosa esce fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mc.pi Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Buon giorno a tutti e complimenti veramente per tutto il lavoro che state facendo. Stesso problema ma con st123 e scheda praticamente identica, una sola curiosità finché aspetto che mi arrivi il condensatore da sostituire. Il condensatore ha un verso? Mi spiego meglio ,bisogna rispettare una polarità? Scusate ma in materia sono pari a "0" :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Ciao, no quel condensatore non ha nessuna polarità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mc.pi Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Ok grazie 1000 Giorgio 160. Appena mi arriva lo provo e ci faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mc.pi Inserita: 26 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2015 Veramente grazie di cuore ragazzi. Problema risolto alla grande, costo operazione 1,10€ tempo impiegato forse 10 minuti. Se vi avessi conosciuto prima..... Quanti soldini risparmiati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 27 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2015 E vabbè, quei pezzi o li rivendi sulla baia o li tieni da parte, tanto un filtro antidisturbo può scoppiare, un condensatore di spunto può esaurirsi e una resistenza interrompersi o andare in dispersione... non sono soldi buttati alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Pelizzoni Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Buona sera. Lavastoviglie st112 smeg. Non finisce mai i cicli. Va avanti per ore . Acqua è bollente, ma non di ferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Apri sempre una propria discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati