raf35 Inserito: 21 febbraio 2015 Segnala Inserito: 21 febbraio 2015 salve a tutti cosa mi consigliate come pasta termica da sostituire al mio processore?ho la artic silver da 2 anni ma mi sono accorto che e un po dura nella fuoriuscita posso applicarla? o visto gli anni conviene buttarla grazie per il vostro prezioso consiglio
Graziano12345 Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 prendine una nuova non mettere cose vecchie di anni
raf35 Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 grazie per la risposta gentilissimo,cosa mi consigli?
reka Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 mah, hai provato a plasmarla, non si ammorbidisce?... secondo me se si riesce comunque a stendere bene le caratteristiche termiche sono rimaste. certo che per il costo irrisorio potresti anche buttare e basta.
raf35 Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 si si riesce a spalmare uno po dura nel stenderla,la mia preoccupazione e che non dissipa ecco
Graziano12345 Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 mah, hai provato a plasmarla, non si ammorbidisce? se la riscaldi si ammorbidisce ma perde le sue proprietà
Messaggi consigliati