BONFO1 Inserito: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2015 Salve questo televisore presenta il solito problema solo audio senza immagine, ho controllato la scheda inverter e non presenta problemi,ho provato tramite scart e non escsu un altro tv in av e non esce nessun segnale ,poi controllando diverse misure ho visto che sulla scheda inverter non ce nessuna tenzione. Da dove inizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 (modificato) controlla eventuali fusibili sull'inverter,se viene alimentato e verifica l'integrato PWM per escludere momentaneamente la protezione ed accertarsi delle cause Modificato: 21 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONFO1 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 Non ha nessun fusibile sulla scheda inverter, la scheda invertet non viene propio alimentata.qual'e' l'integrato e come si toglie la protezione? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 se non viene alimentata inutile togliere la protezione,devi trovare la causa sull'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONFO1 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 Qualche aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 se ci dici la sigla dell'alimentatore possiamo cercare lo schema BN44.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONFO1 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 Bn44-00340b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 eccolo,premi get manual in basso appena ti appare. Cerca poi di individuare dove si genere l'alimentazione all'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONFO1 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 ho provato su 2pc ma non riesco a visualizzarlo mi dice che e danneggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 impossibile,l'ho scaricato regolarmente. Devi cliccare su get manual che compare al posto di processing,sotto il preview,poi scarichi e apri con Adobe Pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONFO1 Inserita: 22 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Ok problema risolto diodo zener 1802 in corto, sostituito e il televisore si e messo a funzionare regolarmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 soluzione dettagliata in guasti tv risolti please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruscolino Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 (modificato) Forse intendevi ZI 802 al gate di QI 825 ? Perche io Z1802 non lo trovo,anche io ho lo stesso BN44-00340B con medesimo difetto Grazie Stefano Modificato: 23 febbraio 2015 da bruscolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati