Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le40R86Bd Righe Verticali

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

3/4 giorni fa il mio televisore ha cominciato a dare dei problemi sul video, cio righe verticali colorate da un lato e l'atro colore bianco totale pero l'audio è ok

Vorrei caricare delle foto che ho fatto ma non risco a mettere per farvi capire meglio.

saluti

Simone

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

probabile flex del pannello difettoso

Per le foto premi clicca qui sotto la finestra di risposta

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Gentile Signor Riccardo,

Grazie per la risposta, ho cliccato mi fa anche l'upload ma poi mi dice copiare il link ma non so dove devo incollarlo.

Grazie ancora

Simone

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nella risposta

CTRL C per copiare e CTRL V per incollare

Inserita:

Ciao Riccardo,

scusami se ti do del tu ma credimi anche cosi non funziona ora non so il perché ma ci riprovo

Grazie

Simone

Riccardo Ottaviucci

sul forum ci si dà del tu in ogni caso.

Prova a selezionare il link restituito,tasto dx,copia,vai nella risposta ,tasto dx incolla

Riccardo Ottaviucci

b35f1500231dffc4f00c857b3a0fd592.jpg

8b2260e8b8fd3dbda68c965a90850cbc.jpg

4e61a0e1939ec85beefdd5058f1d3047.jpg

ce l'ho messe io le foto,e comunque confermo la diagnosi:pannello guasto.Prova a toccare i flex che partono dalla T-con verso il pannello e vedi se cambia qualcosa.

Prova anche a battere leggermente sul bordo in alto del pannello con il manico del cacciavite e prova a deformare leggermente il bordo del pannello con le mani

Inserita:

Si ho già fatto queste prove come ho visto nelle vecchie risposte che hai dato ad altri ma nulla da fare!!,

ma è molto costoso?? premetto che io sono alle prime armi pero me la cavo manualmete.

Grazie

Simone

Riccardo Ottaviucci

ma è molto costoso??

no,se lo trovi di recupero,altrimenti non ti conviene

C'è anche la remota possibilità che sia solo la T-con,ma non mi sento di fartela comperare

Inserita:

se è solo la t com quanto costerebbe più o meno??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dai 30 ai 50€

Inserita:

se la trovo sui 30 euro ci provo sai dove posso acquistarla???

io sono a Roma

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche se eri di Canicattì la dovevi trovare all'estero lo stesso

Inserita:

Ciao Ricardo ho comparto la t com su e bay a 35,00 euro, speriamo che sia quella altrimenti pazienza ho buttato 35 euro.

Quello che tiene molto a cuore e che era un regalo che mi ha fatto una persona cara che ora non c'è più pero pazienza se lo dovrò buttare almeno ci ho provato grazie i tuoi suggerimenti

Oltretutto i pannelli led io su internet non li ho trovati per ricambi, era giusto una mia curiosità per sapere il costo.

Grazie ancora e speriamo che sia la con

Simone

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

al limite la rivendi

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Riccardo, oggi mi è arrivata la t com ma come avevi detto è il pannello LCD ma dovè posso trovarlo?? O devo buttare il tutto ???

Grazie ancora

Simone

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se lo trovi su ebay o all'isola ecologica,altrimenti vendilo a pezzi,tanto per recuperare qualcosa