MAX 75 Inserito: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2015 Salve ragazzi,ho un problema con il tv in questione;accendendolo si accende il led rosso poi successivamente per avviarlo si sente come se si azionasse un rele' ma il tv non si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 Ciao. Puoi essere ancora più "generoso",inserendo,magari,i codici dei moduli :alimentatore,Y-SUS,Z-SUS,CTRL e così via.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAX 75 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 Si fulvio grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAX 75 Inserita: 22 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Alimentatorea Pcpf0018 mpf7701....pilotaggi inverter:Y-bulk 4316114002 x-scan 4315114002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Ciao. Prego. Cos'hai provato sul modulo PSU fino ad adesso? Controlla i diodi sui secondari. Prova a scollegare i connettori che vanno sul telaio e vedi se l'alimentazione eroga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAX 75 Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 Controllando la scheda alimentazione ho riscontrato che c'erano 2 condensatorei da 1700micro 200v di cui uno gonfio,ho provveduto a sostituirli entrambi e provandolo ho notato che la tensione in uscita dell'alimentatore e'presente solo un'istante all'accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAX 75 Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 Ho staccato i connettori dal telaio e provandolo a vuoto sul connettore PY sul pin 1 all'accensione trovo per un istante 140V per poi stabilizzarsi a 5V,e sul connettore PX1 sul pin 1 5V,poi niente piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati