michele00 Inserito: 22 febbraio 2015 Segnala Inserito: 22 febbraio 2015 (modificato) salve ho un problema su questa tv l'altro ieri un mio amico mi ha chiamato dicendomi che mentre ha spento la tv ha sentito un colpo al'interno della tv ha riacceso la tv e lo schermo rimane nero con audio ho aperto la tv e ho trovato il fusibile fs2 brucato sulla scheda ysus ho controllato i vari transistor sulla scheda e sono tutti buoni e ho sostituito il fusibile ho acceso la tv non e cambiato nulla stesso problema. ma il fusibile che ho messo non si e bruciato. cosa devo controllare a riguardo di questo guasto sulla tv? grazie in anticipo vi allego il link dell'immagine della scheda ysus http://www.servicetvcrende.it/shop/index.php?main_page=popup_image&pID=832 Modificato: 22 febbraio 2015 da michele00
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 Ciao. Sotto il grosso dissipatore in alluminio si trova un circuito integrato. Controlla che non sia lui ad essere danneggiato.
michele00 Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 salve grazie ora l'unico problema e come staccarlo dalla scheda non riesco ne con il saldatore a 480c e ne con la pistola ad aria calda a 500c non voglio insistere ho paura di danneggiare la scheda. avete qualche idea come posso fare?
Messaggi consigliati