planic Inserito: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2015 Salve, nella mia abitazione, ho la necessità di sostituire i radiatori di due camere con dei termoconvettori. Attualmente ho radiatori in alluminio da 600 (interasse 500) da 8 elementi , in quanto il dimensionamento degli stessi è stato vincolato dalle misure dello spazio sotto la finestra che non ha consento di installarli della giusta potenza. Ho a disposizione uno spazio di 82 cm di larghezza e di 75 cm in altezza dal pavimento al sotto della soglia della finestra, la potenza installata dovrebbe essere di circa 1.2 kw. La domanda è: quali marche/modelli di termoconvettori mi consigliereste? vorrei un prodotto silenzioso e non dico bello ma almeno decente dal punto di vista estetico. Grazie planic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cf service Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 ci sono vari modelli puoi cercare su internet..l'importante che i tubi che hai ora dei radiatori non siano inferiori a diam14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati