Vai al contenuto
PLC Forum

Tv 32Plf3008H Bloccato

Messaggi consigliati

Inserito:

Il tv si accende e rimane bloccato con la scritta philips e lampeggia,l'ho smontato e non presenta alcun guasto interno. puo' essere un problema di firmware?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo

Inserita:

Come posso riprogrammarlo? Ho letto alcuni post che si fa con una pennetta usb ma non so dove scaricare il firmware giusto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vedi il sito philips,anche se spesso occorre una speciale interfaccia per alcuni modelli

Inserita:

Ok risolto ho scaricato l'ultimo software ho scompattato e lo messo in una pendrive ,da tv spenta o messo pennetta ho acceso ed il tv ha caricato firmware adesso va benissimo

Inserita:

Allora il problema persiste,cioe adesso a freddo non parte esce la solota scritta philips poi dopo che si riscalda un po stacco corrente,riattacco e il tv funziona. comunque quando si blocca sulla scritta philips ci sono delle liniette,cioe e come se fosse il filtro di rete. Che dite puo essere?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

problemi alla main

Inserita:

Ciao se riesci a trovarlo e questo il firmware corretto--- 0083079_32PFL3008H12_V2.19s.ZIP

Inserita: (modificato)

Ciao il software elencato sopra e il boot loader sw della tv ,da stand by inserire usb con i file accendere la tv e premere tasto sul tx ok e tenere premuto finchè non si vede il led lampeggiare .

quando la tv fa ancora lo start up e eseguito l'aggiornamento.

Si ok ma quello e il software non il boot loader

Modificato: da il mago
Inserita:

Allora sul sito philips si trova la versione che ho istallato io ed e la 2,2,6p ed e firmware ma il bello e che dopo che si e riscaldato il tv accende regolarmente e si vede bene

Inserita:

Niente da fare di male in peggio nell'insistere a spegnere e accendere ora il tv non si accende piu si sente un tic tic veloce nell'alimentazione

Inserita:

Ciao ora non so cosa risponderti, sono troppi i diffetti, secondo me l'unica via e la main board da sostituire.

il boot loader corrotto su quei telai e una cosa molto normale e ora che la tv e morta la vedo dura installarlo