mario 87 Inserito: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2015 buonasera avrei bisogno un consiglio ho rifatto da poco il bagno e oggi ho chiuso il generale dell'appartamento e quanto l'ho riaperto non esce più un filo di acqua fredda ho sonotato il ocntatore che è a valle della chusura e anche da li nulla presumo che con i lavori di muratura si sia mossa un po di sporcizia nella tibazione qualche consiglio o rimedio per liberare la tubazione naturalente chiudendo l'acuqa del condominio grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceremoreno Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 (modificato) Ciao mario 87 Per prima cosa rimuovi i filtri che sono avvitati sotto le bocche dei rubinetti, poi controlla che i rubinetti d'arresto a cui sono collegati i miscelatori abbiano i filtri, se si svitali e vedi se sono ostruiti. Se dopo aver eseguito queste operazioni l'acqua non arriva ancora, chiama un idraulico, perchè sarà necessario smontare i rubinetti per controllare che la sporcizia non sia arrivata fino ai flessibili ostruendoli. Modificato: 15 marzo 2015 da Fulvio Persano eliminato link pubblicitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnark Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 Se neanche dal contatore esce acqua il problema è prima del contatore.Chiama il tuo gestore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati