renato1961 Inserito: 22 febbraio 2015 Segnala Inserito: 22 febbraio 2015 buonasera, montando la tastiera al posto del cronotermostato dovrei attivare su questa la funzione termostato. Ora ditemi se i miei ragionamenti sono esatti: Configuro un terminale della tastiera come uscita ,e collego a quest'ultimo un interfaccia rele'( ora il mio dubbio e' su come settare i parametri dell'uscita) Attivo nella lista degli eventi l'evento termostato su tastiera e abilito la rispettiva uscita. Sono giusti questi passi o ho dimenticato qualche passaggio? Ditemi per favore quali sono i giusti settaggi Grazie
Panter Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Ora ditemi se i miei ragionamenti sono esatti: Per semplificare, occorre sempre precisare se "i ragionamenti" sono stati messi in atto e con che risultato. Si perde meno tempo. Comunque, - sì, devi abbinare un uscita all'evento "termostato da tastiera x" e l'uscita, programmata come bistabile NA (quindi nessuna selezione), collegata al relè di attivazione. - programmare il cronotermostato - tarare eventualmente il sensore di temperatura - attivare ON la funzione estate o inverno
renato1961 Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Grazie panter quindi per configurare uscita bistabile non bisogna flaggare nessuna opzione?
Panter Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Perché farmi ripetere? applica e prova. Chiaramente il contatto del relè da usare è quello NA quando il relè è a riposo.
Messaggi consigliati