peppenappa70 Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Inserito: 23 febbraio 2015 Salve a tutti chiedo a tutti i colleghi se qualcuno sa dirmi come mai il tv in questione dopo aver fatto la prima installazione e impostato paese, ricerca e tutto, trova i canali, mi dice di sistemarli secondo l'ordine prestabilito e quindi esco e si vede tutto normalmente. Alla prossima accensione il tv mi riporta di nuovo nel menù di prima installazione. Qualcuno sa dirmi se vi è mai successo ed eventualmente il rimedio? Un collega della zona mi diceva di staccare il tastierino ma dato che il tv è ancora in possesso del cliente prima di portarlo in laboratorio volevo qualche consiglio da voi.Grazie come sempre a tutti e buon lavoro.
Luigi Di Donato Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Ciao, metti sempre la marca prima del modello, grazie, ( titolo modificato ).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 forse occorre solo aggiornare il firmware
peppenappa70 Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Si scusami Luigi il tv in questione è un telefunken. per il firmware ho letto un po per il sito ed ho capito che ti può aiutare solo il CAT vero?
peppenappa70 Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 Salve colleghi, scusate l'insistenza qualcuno ha qualche novità?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 ho capito che ti può aiutare solo il CAT vero? penso proprio di sì
peppenappa70 Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 Grazie comunque e buon lavoro a tutti
Messaggi consigliati