Cerit Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2015 Ho il tv che provando a caricare aggiornamento (file:T7_1_92_43_01_1) viene rilevato ma si blocca al 1% Provato a resettare eprom ma non succede nulla Qualche altro consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 (modificato) il firm l'hai scaricato dal sito ufficiale?Hai verificato l'ultima lettera del modello per individuare il firm giusto? Prova questo Modificato: 23 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerit Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 (modificato) Sì Riccardo, il firm l'ho scaricato dal sito ufficiale come nel tuo link solo che ho usato il modello DG in quanto nelle note è specificato d'usare un tipo diverso a secondo della nazione UK/Ireland: select "B" France : select "F" Any other EU region/including Russia : select "G" nel mio caso sulla targhetta del tv non è menzionato questo c'è solo il modello 39L4333D, ho pensato faccia parte della serie Altri. che dici provo quello che mi hai lincato per la serie F? Modificato: 23 febbraio 2015 da Cerit snc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 provaci,magari il TV lo gradisce di più.Comunque all'interno qualche riferimento alla nazione a cui era destinato il televisore potrebbe starci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerit Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 Provato anche altro firm ma niente da fare. Ho risolto prendendo altra chiavetta, superiore a 1 G byte, che uso normalmente e formattata in FAT32 Il tv ha bevuto l'aggiornamento e si è acceso in prima installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 credo che la formattazione in Fat32 sia obbligatoria per caricare il firm,forse l'altra non lo era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerit Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 avevo provato la stessa formattazione con chiavetta 1 G byte ma non andava penso più alla capacità del disco ma non capisco il vero motivo (di solito è il contrario) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 va be',l'importante è che hai risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati