Cerit Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2015 Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perchè lo trovo interessante e seguito da persone competenti. Oggi infatti è sempre più difficile trovare tecnici in grado d'aiutarti a risolvere problemi, ormai anche le assistenze sono proiettate più su valori commerciali che tecnici e risulta sempre più difficile avere supporti qualificati. Sono riparatore da parecchi anni, seguo diversi marchi e considerato il momento attuale occorre allargare le riparazioni anche a modelli generici. Ormai molte ditte sono scomparse o solo presenti come marchio e non hanno più nessun tipo di supporto diretto quindi condividere l'esperienze mi pare una bella idea. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 (modificato) benvenuto Gianluca! Un consiglio,modifica il tuo nick togliendo almeno snc poichè credo che sia contrario al regolamento. Modificato: 23 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Currenti Santo Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 Ciao Gianluca benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerit Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 Sì Riccardo...effettivamente sarebbe meglio! ma non ho capito come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 clicca qui e segui le istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 Ciao Gianluca, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 Benvenuto fra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 Benvenuto Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 Benvenuto sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati