bikika Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Inserito: 23 febbraio 2015 Su un pentium 4, 2 giga, quando collego un secondo HD (interno) l'avvio si blocca per 2 minuti circa dopo che il bios visualizza gli HD e il CD presenti nel computer poi riprende, ma da quel momento il tutto è rallentato. Avrei voluto inserire l'immagine del punto in cui si blocca, ma non riesco a capire come fare per allegarla...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 fai una foto e segui la procedura sotto la finestra
bikika Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Ho risolto, avevo collegato l'ad master al centro della fascetta e non all'inizio, ora è ok. Per quanto riguarda l'invio dell'immagine scusa ma non ho capito, dopo aver fatto l'upload dove devo inserire l'indirizzo ? vorrei saperlo anche perchè vorrei mostrarti dove si bloccava l'avvio del pc.
bikika Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Credo di non aver capito ancora perfettamete, ma almeno sono riuscito ad inviare l'immagine.
Casimiro Sarluca Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Il messaggio di errore si riferisce al flat cable IDE connesso agli hard disk che è a 40Pin e non 80Pin, se lo sostituisci, teoricamente avrai prestazioni maggiori per il trasferimento dati.
bikika Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2015 Allora, ricapitolando, si fermava a quel punto solo quando collegavo il secondi HD, collegamento che io facevo im modo errato perchè in questo caso si deve collegare l'HD principale in testa alla piattina, e il secondo al centro. Poi, per quanto concerne i contatti del connettore che va all'HD sono quaranta ( o meglio per l'esattezza 39) che poi è quello che ho sempre utilizzato.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora