minosat Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2015 Salve a tutti, ho un piccolo problema, ho una scheda su cui è montato un Igbt siglato "G04N60" bruciato (piedini in corto circuito), ho altre due schede di diverso utilizzo, su cui sono montati rispettivamente dei Igbt siglati " GB6B60KD" ed "GP7NB60KD" la domanda è la seguente: potrei utilizzare uno dei secondi al posto del primo? Qual'è la differenza visto che se ho capito bene sono tutti a 600 V? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 Puoi utilizzare il cod. GB6B60KD, che presenta caratteristiche migliori del G04N60. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minosat Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Ok grazie per il consiglio, ma potrei avere qualche problema nella sostituzione? Sono compatibili al 100%? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati