del_user_83838 Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Inserito: 23 febbraio 2015 Ieri sera mentre ero intento a lavare i capelli improvvisamente il tubo (in plastica) di scarico del lavabo del bagno si spezza letteralmente causando quasi l'allagamento del bagno, con relative mie imprecazioni. Questa mattina viene l'idraulico che nello spostare la colonna del lavabo scopre che il vano per il passaggio del tubo di scarico era in gran parte rivestito da lana di roccia, credo: che senso ha? Come tubo di scarico mi è stato installato non il classico in pvc rigido bensì uno tipo questo: non mi convince molto circa la sua durata...che ne dite?
omaccio Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 insonorizzazione? fi*a questa, un buon idraulico il precedente!!!!
del_user_83838 Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 insonorizzazione? fi*a questa, un buon idraulico il precedente!!!! Inonorizzare che? Mah! Il vecchio idraulico era quello dell'impresa che realizzò lo stabile.
Graziano12345 Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 insonorizzazione dello scarico al giorno d'oggi si può fare ha meno perchè la mescols pvc dei tubi della fogna sono già insonorizzati
Messaggi consigliati