expert andria Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Inserito: 23 febbraio 2015 il tv in oggetto si presenta con schermo completamente bianco che si oscura pigiando il tasto di cambio programma , senza audio , nessun segno di vita anche dalla presa scart. ci sono suggerimenti? le tensioni ci sono e sulla main board tutti i micro fusibili sono a posto.
3kek1 Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Inserita: 21 marzo 2015 Detto cosi' sembrerebbe un tv con la tcon disalimentata , x esempio fusibile o cavo staccato, e in modalita' tv analogica dove, ho visto su un altro tv, al cambio programma la retroilluminaz. si spegne per un attimo normalmente.
expert andria Inserita: 21 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2015 guasto risolto. ho richiesto mb , ma all'arrivo ho scoperto che non era perfettamente uguale ( quella arrivata ho scoperto era di un 40'') e mi dava schermo nero con linee orrizzontali. Ho avuto un'intuizione, cosi' ho rimontato la sua ma prima ho invertito le memorie , e mi e' andata bene . il tv sta funzionando da tre giorni. grazie per la disponibilita' ed i suggerimenti.
3kek1 Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Inserita: 21 marzo 2015 Quali memorie? Eprom? Dei settaggi immagino, o la sdram?
expert andria Inserita: 21 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2015 (modificato) eprom settaggi. Modificato: 21 marzo 2015 da expert andria
Messaggi consigliati