Cabina-Enel Inserito: 24 febbraio 2015 Segnala Inserito: 24 febbraio 2015 Buongiorno,una domanda da porvi: La mia fornitura ha la fascia con rilevazione trioraria cioè vi sono-nei valori della lettura del periodo attuale le tre fascie A1 A2 A3. Qual'è il valore della lettura che è da considerarsi per poter calcolare i consumi da un periodo,ad un altro, cioè c'è un singolo valore da tenere conto o basta sommarli tutti e 3? Allego una foto,che ho fatto dalle istruzioni del contatore,ma non è molto chiaro,spero qualcuno mi possa dare chiaramenti in merito. Saluti
simuffa Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 Sono i Kwh consumati delle tre fasce F1-F2-F3 se ti interessano solamente i Kwh consumati puoi fare la somma di A1 A2 A3 oggi e la somma di un altro giorno (ad esempio tra una settimana). La differenza tra le due somme ti darà i Kwh consumati in quel periodo. Se invece vuoi valutare la spesa dovrai tenere separati i tre valori per via delle differenze di prezzo tra una fascia e l'altra (dipende dal tipo di contratto).
Cabina-Enel Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 (modificato) Simuffa quindi se ho capito bene,devo comunque sommarli fra tutti e 3 A1 + A2+A3 (per esempio lo faccio oggi) e tra una settimana lo ripeto.... la differenza sono i kw consumati esatto? Per la spesa non mi importa,era solamente per tenere sotto controllo i Kw di consumo da un determinato giorno ad'un altro. Modificato: 24 febbraio 2015 da Cabina-Enel
Cabina-Enel Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggi consigliati