gorello Inserito: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2015 Ho un interruttore orario digitale theben tr610 con programma settimanale . Dato che l'orologio e già stato programmato io vorrei semplicemente comandarlo manualmente (fuori l'orario programmato) quando ho esigenza senza programmarlo , qualcuno sa dirmi come si fa? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cabina-Enel Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Se hai modo di mettere una foto di questo orologio ti posso aiutare,mi interessa più la parte dove ci sono i morsetti.... E anche la parte dell'orologio per intero:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 se il tuo modello è questo basta che premi contemporaneamente il pulsante freccia destra e freccia sinistra. Si spegnerà automaticamente al prossimo programma impostato, ad esempio: il programma è spento tu forzi l'accensione in manuale, resta acceso finché lo spegni manualmente o attende che il programma porti l'uscita in stato OFF. Se invece li tieni premuti per più di 3 secondi l'impostazione è permanente, rimarrà acceso finché non lo spegni o viceversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 Si ok problema risolto non riuscivo a trovare le spiegazioni. Grazie per l'aiuto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati