stefans Inserito: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2015 Buongiorno a tutti, ho una lavatrice bosch WAK24168IT/05 e' bloccata con ERRORE E00, ho gia' provato a resettare ma nulla di fatto, qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Non conosco le wak, credo siano abbastanza nuove, comunque credo di poter dire che E00 significa nessun guasto in memoria, non so cosa intendi ho provato a resettare ma nulla di fatto, ce una procedura da svolgere e nell'eventualità che non funzioni altre piccole cose da fare per vedere da cosa può dipendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefans Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Ho fatto la procedura standard di reset ma non e' cambiato nulla , continua a dare ERRORE E00 Grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefans Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Ciao, il blocco si presenta subito all'accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Scusa secondo te quale è la procedura standard ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samantha Cardinali Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 La mia lavatrice Bosch dà errore e03.. sapete dirmi nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 Samntha , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Apri sempre una tua discussione , citando marca , modello e problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati