Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 221T1 Telecomando Non Funzionano Tutti I Tasti

Messaggi consigliati

Alberto Ragonese
Inserito:

Salve , come da titolo ho un Philips 221t1 e ho comprato in line un nuovo telecomando Philips originale leggendo sulla scatola : " Philips perfect replacement , universal remote control " e il modello dovrebbe essere SRP2008B . Ho provato a configurarlo più di una volta ma in ogni caso funzionano solo i tasti "base " ( volume UP , down , ch+,-, i tasti numerici ) ma non gli altri come ad esempio il tasto menù, info , av , e se entro nel menù tramite tasti dal tv le frecce dal telecomando non mi permettono la navigazione.

Come posso fare ? Sbaglio qualcosa nella configurazione o c e' dell altro ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non è perfettamente equivalente,hai buttato soldi.Se prendevi un Madeforyou riprogrammabile avresti risolto

Alberto Ragonese
Inserita:

Ah grazie....guarda io ho un problema ora....ho un coniglio che mi ha rosicchiato la plastica di alcuni tasti del telecomando originale della tv e mi chiedevo se ora come ora mi convenisse ordinare un Made for you come suggerivi oppure posso ordinare una lamina di tasti nuovi ( intendo la lastrina dei tasti di plastica da inserire nel telecomando originale ) ? Nel caso fosse possibile ordinarla tengo a precisare che il telecomando funziona perfettamente anche con i tasti rosicchiati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

un coniglio in casa? Ai miei tempi si usavano i gatti.... :roflmao:

Non credo si riesca a reperire la gommina di ricambio,più facile trovare il telecomando identico su Ebay oppure un madeforyou quasi ovunque