nikkosc Inserito: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2015 Ciao a tutto il forum. Possiedo questo bel crt in oggetto che presenta il seguente difetto: accendo il tv e dalla ventosa eat sul tubo catodico fuoriesce un grosso arco voltaico per un'istante dopo di che va in protezione. Suppongo che l'eat funzioni (almeno spero) e prima di sostituire il trasformatore di riga vorrei sapere se posso fare ulterori controlli. Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Sicuramente c'è una dispersione sulla ventosa (danneggiata o molto umida) o male inserita. Attento alla scarica molto dolorosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Riccà, come fai a sapere che la scarica è dolorosa? Mica l'avrai presa mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 noooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikkosc Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 Staccando la ventosa la scarica sembra disperdersi all'interno del trasformatore di riga, poi va sempre in protezione e il led anteriore si spegne. Avete qualche verifica ulteriore da consigliarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 cambia l'eat che mi sembra in dispersione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati