mikimike Inserito: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2015 ciao a tutti come da oggetto il mio televisore è stato colpito da un fulmine, ora si accende la spia rossa in basso a destra e basta. Mi è stato consigliato di cambiare la scheda madre "cuore" .Sinceramente sono molto indeciso perché,sono 130 euro senza sapere se poi il televisore tornerà a funzionare. Secondo voi ne vale la pena? Posso fare altre verifiche? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 devi solo sperare che sia solo la main a essersi guastata col fulmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikimike Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 grazie Riccardo, visto che il led si accende posso "ragionevolmente" pensare che la scheda alimentazione sia funzionante? A me sembra strano anche perchè i 2 fusibili non sono saltati. Ci sono altri possibili guasti? ( per poter quantificare la spesa massima ) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 se le tensioni ci sono penso si sia salvata. I danni da fulminazione sono impossibili da quantificare,c'è solo da incrociare le dita e sperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 (modificato) Io non spenderei nemmeno un centesimo senza avere prima la possibilita' di testare il resto. Se devi spendere 130 euro una main, tanto vale portalo al CAT, almeno non rischi soldi, il CAT non e' piu' bravo ,e' solo che ha piu' disponibilita' di poter lavorare ( fare prove ) rispetto a un privato. TV fulminati e TV manomessi, i 2 casi che sono piu' contento se non entrano. Modificato: 25 febbraio 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikimike Inserita: 28 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2015 Analizzando la scheda ho notato che il connettore dove era collegato il cavo di rete ( chiaramente collegato ) si é bruciato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati