Giusy2 Inserito: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2015 Tv toshiba modello 37XV505D. Ho provato in tutti i modi ma non riesco a sentire il suono dalla barra appena acquistata, il collegamento è con cavo ottico. L'entrata del cavo alla tele è acceso il led rosso. Collego la barra a un lettore dvd o altro riesco a sentire il suono dalla barra ma non con la tv. qualcuno può consigliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 l'uscita audio ottica è settata dal menu di configurazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giusy2 Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 Puoi dirmi la procedura??. Mi pare che non ho notato l'impostazione per l'audio ottica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giusy2 Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 Scusami Riccardo, in effetti ci sono le impostazioni per l'uscita audio ottica ma con l'opzione PCM o BITSTREAM non cambia nulla. Come dicevo l'uscita per il cavo ottica alla TV è con colore rosso. Come è possibile intuire che l'uscita audio ottica è compromessa se in effetti è con luce rossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 se vedi la lucina rossa attarverso il connettore della fibra ottica credo che l'uscita sia settata,non saprei dirti allora perchè non funziona. Il cavetto in fibra è ok,spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giusy2 Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 Ok Riccardo, problema risolto. O meglio se stacco il cavo dell'antenna dal decoder di premium. Spero che ci siano adattatori per cavo ottica e uscita hdm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 questa non l'ho capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati