Duracell20 Inserito: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2015 Salve, ho bisogno di sostituire il termostato del mio frigorifero (classico 2 scomparti separati, frigo + sopra congelatore) in quanto desumo sia rotto perché il compressore va sempre e non stacca mai. Ho smontato il termostato e ho visto che è un Ranco K57-L5822 che non trovo in internet per acquistarlo online ho trovato su amazon un termostato universale a 22€ che sembra come dimensioni e contatti identico al mio soltanto che la mia sonda capillare è lunga 850mm mentre quella dell'universale è 900mm, dato che dietro la custodia del termostato avrei spazio per occupare quei 50mm in più volevo sapere se secondo voi può andar bene questo termostato seppur con capillare un po più lunga, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duracell20 Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 Purtroppo quello che ho trovato su amazon http://www.amazon.it/TERMOSTATO-FRIGORIFERO-CONTATTI-UNIVERSALE-MARCHE/dp/B00GPU9IYS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1424887296&sr=8-2&keywords=termostato+frigorifero non da riferimenti del range di temperatura Per la temperatura non ho verificato ma il frigo continua ad andare e sulla parete interna nella parte superiore si forma la brina/ghiaccio roba che non è mai capitato e poi se si apre lo scomparto del frizeer esce una nebbia di freddo come mai era accaduto quindi penso sia il termostato Adesso il dilemma è: andrà bene quel termostato per comandare le giuste temperature? Perchè come già detto per quanto riguarda le dimensioni e i contatti è identico al mio (vedi foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati