Alessandro Cattaneo Inserito: 25 febbraio 2015 Segnala Inserito: 25 febbraio 2015 (modificato) Salve, ho antifurto INIM, ho smarlang G e router Alice. Installare dice di prendere DDNS ed io non conosco un sito internet sicuro dove comprarlo e come impostarlo nel app e nel router. Se non è troppo complicato mi date indicazioni. Grazie Modificato: 25 febbraio 2015 da Alessandro Cattaneo
maxpala2003 Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Crare un dominio ddns e aprire le porte del router non è difficile, Ma hai speso tanti soldi per un sistema di sicurezza e la scheda smartlan e poi rischi di perdere l'affidabilità dell'impianto per non fare fare il lavoro a un professionista ? Comunque io uso quasi sempre il servizio di dyndns e mi trovo bene, invece la porta da aprire nel router è la 80.
enrib Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 se hai un po' di pazienza inim tra la primavera - estata uscirà con il cloud , ma in alternativa puoi usare altri servizi che provvedono alla risoluzione dell'ip . una volta registrato il tuo ddns per aprire le porte vedremo di darti aiuto aprendo le porte che servono sia da web che per l'applicazione.
ivano65 Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 dyndns.org e' affidabile e piuttosto economico
Alessandro Cattaneo Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2015 Per chiarezza l'installazione è stata fatta da un professionista che ha fatto le cose bene ed anche per internet mi aveva consigliato. Questo discorso di apertura porte router e gestione dell'impianto da remoto ho deciso però di approfondirlo meglio e di gestirlo in autonomia. Graize comunque a tutti dei consigli. Attiverò ddns e poi verifico in internet il discorso sicurezza per apertura delle porte.
fedeceo Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 confermo che dyndns.org è affidabile ed economico ...25 dollari anno
Messaggi consigliati