esco Inserito: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2015 Il telefono SL55 è connesso alla linea fissa e da qualche tempo si comporta in modo anomalo per le chiamate in ricezione, mentre è perfetto per le chiamate in uscita. L'anomalia è la seguente: alla ricezione di una telefonata perde la connessione con la sua base SL550: il segnalatore della forza di segnala comincia a lampeggiare (anche se fino ad un istante prima era a massima potenza). L'anomalia accade in modo random, spesso ma non sempre. Ho verificato che questa disfunzione capita anche con le batterie del telefono cariche. E' un buon telefono, anche se datato, e mi dispiacerebbe sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 Risposta del servizio assistenza Siemens Gigaset. Staccare il cavo dell'alimentatore dalla base del telefono -Premere e tenere premuto il tasto PAGING (l`unico tasto presente sulla base)-Riattaccare il cavo di alimentazione-Asprettare 5 secondi e rilasciare il Tasto PAGING Dopo il reset completo tutte le impostazioni ritornano alle condizioni iniziali di fabbrica.Per resettare il portatile bisogna:- Spegnere il portatile tenendo premuto il tasto fine chiamata per qualche secondo- Una volta spento premere contemporaneamente i tasti 1, 4 e 7- Tenendo i tre tasti sempre premuti (senza rilasciarli) riaccendere il portatile- Una volta acceso il portatile dovrebbe vedere sul display la scritta SERVICE o SERVIZIO- A questo punto digitare la sequenza di numeri 4,6,8,5,4,6,3 (come se volesse regolarmente chiamare questo numero)- Una volta digitati i numeri il portatile si spegnera` automaticamente ed il reset del portatile sara` concluso- Riaccendere il portatile per vedere se il Suo display funziona correttamente. NOTA: una volta resettato il portatile perdera` completamente la rubrica telefonica eventualmente memorizzata in precedenza e percio` Le consigliamo di tenere in considerazione questo prima di cominciare la procedura stessa.La informiamo inoltre che una volta effettuata la procedura e` necessario registrare il telefono alla base nel seguete modo:- Digitare: MENU>OK>IMPOSTAZIONI>OK>PORTATILE>OK>REGISTRA IL PORTATILE e confermare la scelta- Se Le richiede il codice PIN e` necessario digitare 0000.- E' possibile registrare il portatile finche' sul display del portatile e` visualizzato l'avviso "Registrazione in corso"- Premere il Tasto di registrazione e ricerca portatile che si trova sulla base principale del telefono (l ` unico tasto presente sulla base) per 5 secondi.- Rilasciare il tasto.- Dopo l'avvenuta registrazione sul display del telefono base viene visualizzato "Portatile registrato". Ho eseguito la procedura di reset della base e del portatile, ma le cose sono peggiorate. Dopo aver registrato la connessione base-portatile, visibile sul display del portatile, quando provo a chiamare un numero (interno o esterno) perde il segnale. Prima lo perdeva solo in ricezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Con 33,61 euro (IVA inclusa) ho acquistato un Gigaset C530 ed ho risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora