Vai al contenuto
PLC Forum

Le26A41B Video Per Un Secondo Audio Ok

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ...buon giorni a tutti ..sono nuovo sul forum e chiedo aiuto e potrei darne per altre cose..devo riparare un tv LE26A41B ho trovato un 4011A(trasfo inverter) con una parte ad elevatissima resistenza quindi praticamente interrotto ...l'ho tolto e domando se ne manca uno sono praticamente in serie???il tv fa sempre lo stesso problema ..un secondo circa di video e stop audio perfetto e cambio col telecomando agisce ringrazio anticipatamente per la risposta..Saluti DJC

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

entra in funzione la protezione ,è normale.Cambialo

Inserita:

Grazie della risposta ...gia ordinato .. arriverà il 3 di marzo ..quando lo installo segnalerò il risultato.....una domanda ...tu hai un negozio di ricambi??? ho letto da qualche parte ...forse sbaglio...Saluti...DJC

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

no,avevo un negozio fino a 9 anni fa,ma non di componenti ma di prodotti finiti

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ok...anche io avevo un negozio di prodotti per la nautica caduto nel fallimento dei cantieri navali Benetti e altri..perso quasi tutto...ciaoooo...DJC

Inserita:

Salve...ricevuto in anticipo trasfo 4011A...montato e tutto funziona perfettamente ...per informazione la resistenza dei due avvolgimenti secondari è di circa 1500 homs ognuno.. misurabili alle due estremità del trasfo....grazie dell'informazione ricevuta ...non sono pratico di dove mettere questa riparazione risolta

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nella sezione guasti tv risolti,apri una discussione riepilogativa