Vai al contenuto
PLC Forum

Le26A41B Video Per Un Secondo Audio Ok

DJC123

Messaggi consigliati

Salve ...buon giorni a tutti ..sono nuovo sul forum e chiedo aiuto e potrei darne per altre cose..devo riparare un tv LE26A41B ho trovato un 4011A(trasfo inverter) con una parte ad elevatissima resistenza quindi praticamente interrotto ...l'ho tolto e domando se ne manca uno sono praticamente in serie???il tv fa sempre lo stesso problema ..un secondo circa di video e stop audio perfetto e cambio col telecomando agisce ringrazio anticipatamente per la risposta..Saluti DJC

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta ...gia ordinato .. arriverà il 3 di marzo ..quando lo installo segnalerò il risultato.....una domanda ...tu hai un negozio di ricambi??? ho letto da qualche parte ...forse sbaglio...Saluti...DJC

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,avevo un negozio fino a 9 anni fa,ma non di componenti ma di prodotti finiti

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...ricevuto in anticipo trasfo 4011A...montato e tutto funziona perfettamente ...per informazione la resistenza dei due avvolgimenti secondari è di circa 1500 homs ognuno.. misurabili alle due estremità del trasfo....grazie dell'informazione ricevuta ...non sono pratico di dove mettere questa riparazione risolta

Link al commento
Condividi su altri siti