DJC123 Inserito: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2015 Salve ...buon giorni a tutti ..sono nuovo sul forum e chiedo aiuto e potrei darne per altre cose..devo riparare un tv LE26A41B ho trovato un 4011A(trasfo inverter) con una parte ad elevatissima resistenza quindi praticamente interrotto ...l'ho tolto e domando se ne manca uno sono praticamente in serie???il tv fa sempre lo stesso problema ..un secondo circa di video e stop audio perfetto e cambio col telecomando agisce ringrazio anticipatamente per la risposta..Saluti DJC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 entra in funzione la protezione ,è normale.Cambialo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJC123 Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 Grazie della risposta ...gia ordinato .. arriverà il 3 di marzo ..quando lo installo segnalerò il risultato.....una domanda ...tu hai un negozio di ricambi??? ho letto da qualche parte ...forse sbaglio...Saluti...DJC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 (modificato) no,avevo un negozio fino a 9 anni fa,ma non di componenti ma di prodotti finiti Modificato: 26 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJC123 Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 ok...anche io avevo un negozio di prodotti per la nautica caduto nel fallimento dei cantieri navali Benetti e altri..perso quasi tutto...ciaoooo...DJC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJC123 Inserita: 27 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Salve...ricevuto in anticipo trasfo 4011A...montato e tutto funziona perfettamente ...per informazione la resistenza dei due avvolgimenti secondari è di circa 1500 homs ognuno.. misurabili alle due estremità del trasfo....grazie dell'informazione ricevuta ...non sono pratico di dove mettere questa riparazione risolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 nella sezione guasti tv risolti,apri una discussione riepilogativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati