eliodoro Inserito: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2015 Buongiorno a tutti, Questo apparecchio in accensione a volte presenta sul pannello tutte righe varie e colorate dall'alto verso il basso per meta' schermo (ì'altra meta' é tutta nera) per alcuni secondi per poi diventare tutto verde con una riga nera di 3-4 cm dall'alto verso il, basso sul lato destro del pannello.mentre l'audio e' regolare con il particolare che le informazioni relative alla regolazione del volume,del numero di canale, del menu' sorgenti e menu regolazioni compare regolarmente sullo schermo. Notato che i tasti dei comandi del tv mentre vengono usati spesso si bloccano e bisogna spegnere e riaccendere l'apparecchio. All'inizio avevo dato come responsabile la scheda T-CON ma poi toccando i tasti e cambiando la sorgente ho visto comparire le informazioni ho dedotto che la T-con non puo' essere colpevole..... Ho controllato le alimentazioni e sono tutte regolari......cosa ne pensate? Che suggerimento potete darmi?. Saluti eliodoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 pannello (flex) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliodoro Inserita: 27 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Buongiorno Riccardo, Fammi capire meglio come puo' essere il pannello (o il Flat Cable) se il tutte le scritte del menu' OSD compaiono regolarmente? ...Se fosse il pannello, secondo me, anche le scritte sarebbero coinvolte... I segnali video e i segnali dell'OSD non viaggiano insieme? Sono separati? Quindi sono gestiti in modo diverso dalla Tcon e quindi dal pannello? grazie per la delucidazione... eliodoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati