Vai al contenuto
PLC Forum

Malfunzionamento Citofono 2 Voice Urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera volevo esporvi un problema che sto cercando di risolvere,

ho una pulsantiera 24 utenti montata già da tre mesi, adesso mi si pone un inconveniente pigiando il pulsante dell interno 16 non emette nessun bip e non parte la chiamata al posto interno, chiaramente fino ad ora aveva funzionato regolarmente, ho sostituito il citofono(1183/2)previa verifica del codice di assegnazione ma nulla è cambiato. l' impianto è completamente urmet , i partitori ai piani sono i 1083/55 x 4 utenti piano, ringraziandovi anticipatamente spero in una vostra collaborazione

Inserita:

Prova ad assegnargli un altro ID, tipo il 24 se sei partito dallo 0 o 25 se hai iniziato da 1, ricordati di spostare il collegamento del pulsante anche sull'espansione 16 utenti al relativo morsetto.

Inserita:

buonasera Roby57 intanto grazie per la risposta, ti chiedo:alla pulsantiera non devo spostare nulla in quanto non ho più pulsanti, essendo multipli di 4 più due sul parla ascolta,

qual è l espansione 16 utenti?

se invece gli dessi l interno 15 x esempio per provarlo che ne dici?

grazie ancora

Inserita:

Non devi spostare nulla sui pulsanti, devi spostare il filo collegato al pulsante dell'utente che non funziona nei morsetti dell'espansione 16 utenti, è una schedina nera collegata a tutti i pulsanti aggiunti, che deve trovarsi nella pulsantiera.

Puoi anche provare a dare il 15, devi però cambiare momentaneamente anche il codice anche al vero 15.

• 1 month later...
Inserita:

Roby 57 scusa se non ti ho risposto ma ho avuto grossi problemi in casa ti ringrazio per le risposte, pensa che solo adesso sto lavorando sull'impianto grazie ancora ti farò sapere al più presto l'esito ciao e grazie ancora