WeirdAlYankovic Inserito: 26 febbraio 2015 Segnala Inserito: 26 febbraio 2015 (modificato) Salute a tutti! mi ero già affacciato al forum per un problema relativo alla t-con del suddeto tv, problema risolto sostituanedo tutto il modulo. Ora mi sono accorto di un'altro problema fastidioso, quando accendo il tv, alcuni settaggi tipo colori, luminosità, contrasto ecc. risultano sballati, e anche se possono essere tranquillamente risistemati dal menu, una volta che spengo il tv sono daccapo e devo risistemare tutto...avete qualche idea circa la causa del problema? potrebbe essere legato alla stessa carenza di memoria che (a quanto mi pare di capire) causa quel pasticcio con i canali del dvt? Un'altra cosa curiosa è che invece altri settaggi tipo la lingua o altro, rimangono memorizzati tranquillamente... Vi ringrazio per il tempo che (eventualmente) mi dedicherete. Modificato: 26 febbraio 2015 da WeirdAlYankovic
WeirdAlYankovic Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2015 Ho realizzato giusto adesso che anche mentre il tv è acceso capita che diventi nero per 2 secondi e si sballano dinuovo i settaggi...
WeirdAlYankovic Inserita: 28 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 Aggiornamento, ho trovato la sequenza di tasti per entrare nel recovery menù ed ho resettato da li...sembra tutto ok adesso!
Messaggi consigliati