Caciotta Inserito: 26 febbraio 2015 Segnala Inserito: 26 febbraio 2015 Salve ben trovati,mia sorella ha un problema su questa caldaia .i termosifoni riscaldono poco tiepidi, la regolazione al max,la caldaia rimane sempre accesa,sanitario ok,cosa possiamo controllare o far controllare a mio nipote ( meccanico di auto) grazie tanto tanto
kaotik Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Inserita: 26 febbraio 2015 o prova a cambiare la sonda sullo scambiatore, oppure è un pò difficile a distanza
Caciotta Inserita: 27 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2015 OK grazie ...porrebbe essere lo scambiatore otturato. O forse prb di scheda. Grazie
Caciotta Inserita: 27 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2015 Mi sono dimenticata a dire ,durante il prelievo acqua sanitaria i termosifoni si riscaldano un po',potrebbe ciò essere la causa dello scarso riscaldamento dei termosifoni?
kaotik Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Inserita: 27 febbraio 2015 ti conviene specificare bene il modello; la vecchia ciao era bitermica, quindi la vedo difficile che il riscaldamento non funzioni bene
Caciotta Inserita: 28 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 (modificato) Ciao gentile Kaotik il modello CIAO CS.I 24,comunque oggi ho fatto pulire i contatti elettrici della sonda, ti posso dire che forse va meglio.che mi dici posso fare qualche controllo supplementare cosi per sicurezza ho visto chiaramente due sonde sono blu, una si trova sullo scambiatore la seconda presumo sanitario si trova nel tubo in uscita dallo scambiatore.giusto o ci sono altre sonde?strano che le due sonde sono blu non dovrebbe essere una rossa.e una nera?..grazie tanto. buona domenica Modificato: 28 febbraio 2015 da Caciotta
kaotik Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 le originali erano blu, poi sono diventate nere, poi azzurrine, e poi ultimamente rosse..................
Messaggi consigliati