andrea.abz Inserito: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2005 ciao... ho un micromaster da comandare in profibus con una cpu 315-2dp.Purtroppo la struttura dei dati secondo il profilo providrive non mi è molto chiara.Nella configurazione hardware ho scelto il tipo PPO1. Il mio probelema è il seguente: Come posso variare la frequenza tramite codice PLC??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elriese Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Buongiorno,trovi un esempio nel manuale 6SE6400-5AK00-OCPO Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.abz Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 grazie davide....Ma il manuale lo trovo sul sito della siemens?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 La frequenza è la seconda word del PPO1. Esempio: se l'indirizzo A(Q) del tuo inverter inizia a 300 la word corrispondente alla frequenza è la PA(Q)W 302.La prima word invece è la parola di comando ed così strutturata:Bit x.0 JOG DXBit x.1 JOG SXBit x.2 Set point validoBit x.3 Inversione di marciaBit x.4 Non utilizzatoBit x.5 Potenziometro suBit x.6 Potenziometro giuBit x.7 Comando localeBit x+1.0 ONBit x+1.1 OFF 2Bit x+1.2 OFF 3Bit x+1.3 AbilitazioneBit x+1.4 Azzera rampa di decelerazioneBit x+1.5 Abilitazione generatore di rampaBit x+1.6 Abilitazione set pointBit x+1.7 Tacitazione allarmeCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.abz Inserita: 30 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 Grazie 1000!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati