pasderasis72 Inserito: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2015 Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio contatore 3 o 4,5 kw intwrruttore m.t 32A a protezione di linea Distanza da primo q.e.generale 60mt. Linea con cavo 4 *10mm per eventuale trifase in futuro arrivo al primo quadro elettrico generale nel garage in questo quadro metto 32A mt diff. 0,3 da sotto questo diff. metto 3 m.t. 25A per alimentare 3 sottoquadri ai 3 piani che vengono alimentati con 3 linee da 6 mm sempre nel q .e. generale metto il primo scaricatore di sovratenzioni classe 2 Arrivato ai sottoquadri ai piani metto mt. da 25A e Diff. 25A con tutti i m.t .per gestire prese. prese est. Cond. Prese cucina e un diff.10A con tu i m.t. per gestire tutte le luci e uno scaricatore di sovratenzioni classe 3 mi dite se va bene così o devo cambiare qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 nel primo quadro metti il differenziale selettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 27 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Ok per il resto va bene così ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpala2003 Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Giusta osservazione per il selettivo e aggiungo che non sarebbe male usare differenziali tipo A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Sbaglio o c'era già una discussione sull'argomento? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 27 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Si ma dato che ho ricevuto diversi punti di vista non sono riuscito a trovare una risposta decisa a quanto richiesto e mi trovo un po indeciso se potete darmi dei consigli sono sempre ben accetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati