franco_rh Inserito: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2015 Buonasera a tutti, dovrei sostituire questa scheda ma ho un problema, per cui chiedo un aiutini, se possibile. la T-con in questione è siglata V260B1-C04; in giro trovo solo schede siglate V260B1-C01 oppure V260B1-C03 sapete per caso se sono interscambiabili con la mia? Inoltre la T-con difettosa possiede un chip siglato CM1671A-KQ. E' difettoso come l'AS15? (difettoso nel senso che spesso salta?) Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 quasi sicuramente non sono compatibili tra di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco_rh Inserita: 1 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2015 Non potrebbe trattarsi solo di una revisione dello stesso circuito? Se osservo le foto delle T-con in oggetto, confrontandole con la scheda in mio possesso sono sicuramente diverse in quanto alla disposizione della componentistica ed anche per la componentistica stessa, ma l'ingresso ed uscita sembrano uguali, non significa niente'? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2015 mi è capitato di fare quella prova,avendo ordinato una C03 per errore al posto di una C01 e non funzionò,ecco perchè te lo dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco_rh Inserita: 11 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 Grazie. Ho preso la C04 e sono andato sul sicuro. Prendendo la C03 avrei risparmiato un bel pò ma col rischio di ritrovarmela inutilizzata tra i piedi. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2015 l'hai già montata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati