virgadaula Inserito: 28 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2015 (modificato) Buongiorno qualcuon sa dirmi cosa significa il codice lei della Samsung, stamattina ho avviato la macchina per la pulizia del cestello, la machina la perso acqua , non si apre il cestello e indica questo codice. Cosa faccio. grazie. Daniel Modificato: 1 marzo 2015 da Livio Migliaresi corretto il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2015 Innanzi tutto dovresti indicare il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2015 "Perso" o "preso" acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2015 LE - sovraccarico motore IE - mancato carico acqua Lei non so cosa significa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 1 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2015 (modificato) LE1 = ERRORE PERDITA ACQUA Errore di perdite d'acqua, oppure abbassamento si verifica quando lo scarico, (è posizionato male) dopo che il programma di lavaggio inizia. NB = Da manuale Samsung in Italiano. Modificato: 1 marzo 2015 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedano Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2019 Ho avuto pure io questo problema LE1 e anche altri relativi a perdite d'acqua. RISOLTI, COME? Semplicissimamente: 1. per sicurezza: staccare le valvole, staccare la spina della lavatrice (nell'ordine). 2. aprire oblo', togliere serbatoio detersivo, togliere filtro in basso (ev pulirlo e controllare all'interno che non vi siano residui come monete o altro) 3.asciugare per bene il pavimento e dove si vede acqua esteriormente alla lavatrice (ev. spostandola dalla sua posizione easciugando sotto dov'era, poi rimetterla nella sua posizione). 4. in estate: lasciare un ventilatore puntato all'interno ad una distanza di ca. mezzo metro, e provare a cadenza di 24 ore se il difetto scompare ( rimettere filtro, serbatoio, chiudere oblo e riattaccare la spina e le valvole, provare un lavaggio a piacimento.). 4.in inverno: lasciare una stufetta puntata all'interno ad una distanza di ca. mezzo metro, e provare a cadenza di 24 ore se il difetto scompare ( rimettere filtro, serbatoio, chiudere oblo e riattaccare la spina e le valvole, provare un lavaggio a piacimento). 5. se non scompare il difetto, ripetere i punti 1/4 (nel mio caso personale: in estate 3 gg (poi per un anno e mezzo piu nessun difetto), in inverno 2gg) 6. se dovesse persistere contattare un servizio tecnico (nel mio caso non si è mai reso necessario). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati