nelace2003 Inserito: 28 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2015 Ho questo multiswitch SMS 5801 NF che è bruciato l'alimentazione e ho visto che non si trova più perché vecchio mi consigliate su un equivalente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 28 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2015 Scusate ho pensato che se mi sapreste dire che tensioni escono lo metto esterno grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2015 se non ti interessa la parte terrestre ( viaggia su un altro cavo ) non diventare matto lo cambi con uno passivo in questo modo i vari decoder alimentano il multiswitch ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 1 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2015 Grazie antonio della risposta ma purtroppo devo rimettere come ho trovato e il digitale terrretre serve perché scende pure quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2015 puoi postare una foto di questo msw ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 Ho provato diverse volte ma non capisco perché non mi incolla lka stringa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 Niente da fare mi carica la foto e mi da la stringa che io non riesco a copiare scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 Prova con un alimentatore tv da200 ma Colleghi il cavo a fili rosso e nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 Scusa antoniopev,ma ci sono tre fili 2 positivi e 1 massa ,poi la corrente che mi dici non va bene perché io devo sapere che tensione , comunque grazie e spero che altri siano gentili da aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 (modificato) Modificato: 3 marzo 2015 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 è come questo metti questo o similare che ti togli tutti i problemi di alimentazione bastano i decoder a fare andare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 Ok cosi va gia molto meglio GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati