armageddon63 Inserito: 28 febbraio 2015 Segnala Inserito: 28 febbraio 2015 Vorrei capire perchè non mi funziona più copia e incolla (ma anche se effettuo Taglia e Incolla). Aiutooooo
Adelino Rossi Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 ma il tasto destro del mouse funziona correttamente? quello che usi per il copia e incolla
armageddon63 Inserita: 28 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 Office 2010 e il tasto dx funziona (nel senso che dalla tendina si trovano le opzioni "Taglia - Incolla - Copia etc...) Di strano c'è che quando provo ad incollare, mi viene incollata sempre la parola "Hello!" Bella battuta Simuffa
mik21 Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 (modificato) Se il problema lo riscontri solo usando Office, prova a ripristinare l'installazione: Fai clic su Start > Pannello di controllo > Programmi > Programmi e funzionalità, poi, clic sull'applicazione di Office da ripristinare e quindi su Cambia, fai clic su Ripristina > Continua. Se il problema NON riguarda solo Office, ti chiedo se stai usando qualche software per ottimizzare Sistema e RAM? tieni presente che i dati(appunti) "copiati _ tagliati" vengono memorizzati nella RAM Modificato: 28 febbraio 2015 da mik21
simuffa Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 se ne parla su internet (in inglese) alcuni sostengono sia un virus, altri dicono che si bypassi utilizzando Ctrl-C e Ctrl-V e sia associato ad un certo EditPaste puoi provare a fare una scansione con un buon antivirus
armageddon63 Inserita: 28 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 Al momento il problema pare risolto Ho infatti eseguito una scansione con ESET NOD e mi ha trovato 10 problemi riferiti a SupTab e a Windows Protect Manager che si trovavano nella cartella Programmi x86 e in User (ma chi li messi? non so nemmeno a che cosa servono) Li ho eliminati ed ora copia / incolla funzia!!!!
Messaggi consigliati