Vai al contenuto
PLC Forum

Inno-It Ih-32855T No Audio

emanuele amato

Messaggi consigliati

Io direi bella la domanda. Anzi bello il ragionamento. Questo è il tv, questo il guasto, ditemi cosa devo cambiare.

Non c'è traccia di prove, misure o sostituzioni eventualmente effettuate.

Sarò strano io. :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele amato

Io avrei fatto delle domande dicendo anche che la spia della Man è spenta.. Cosa posso fare ....? E la sua risposta ? Mettere le faccine !

Io avrei chiesto un aiuto di chi mi può aiutare .... Non prendere in giro non penso di aver messo cose o argomenti sbagliati ...se saprei dove intervenire direttamente non scrivevo ...

Einoltre come avrei già detto la tv funziona correttamente ...ma audio no

Chiedo dove si può intervenire ....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Calma.

Buonasera, in assenza di audio le cause possono essere tantissime, il led spento non centra.

Innanzi tutto controlla gli altoparlanti, linea sullo stadio amplificatore audio, alimentazione stadio finale. Il volume sullo schermo quando viene visualizzato si alza?

Metti una scart da questo a un altro TV funzionante e vedi se nel nuovo TV si sente l'audio .

Dopo vediamo di scaricare lo schema e ragionare come Dio comanda , purtroppo risposte mirate non si possono dare, si deve ragionare con schema elettrico alla mano.

Dacci anche la sigla della main, vediamo se possiamo darti consigli anche senza schema elettrico.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele amato

Grazie sig Luigi delle sue risposte ok le saprò dare delle risposte ....

Alzando il volume si vede che si alza ....

Avrei notato inoltre che quando faccio accensione con Tel. Si accende la spia della scheda Man e poi dopo qualche secondo si spegne la spia e parte illuminazione dello schermo ...

Poi vi farò sapere con presa scart ...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele amato

Giao ragazzi ....

Ciaoo Zeus sai quella sigla non è uguale alla mia è siglato wp7721df se leggo giusto avrei scaldato e dopo un attimo è partito audio e avrei visto una specie di scintilla vicino integrato che ci sono penso diodi in smd che uno di loro si è messo fumare ed insieme la cassa di lato sinistro fumava

Avrei spento poi riaccendendo va solo un lato il diodo è siglato SL e di traverso W5

dici che ci vuole proprio il suo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

emanuele amato

Ciaoo non riesco inserire una foto mi dice nessun file

Non riesco inserire una foto che tengo nelle immagini del telefono ...

Mi date qualche indicazione ?

Avrei fatto anche nella discussione al di sotto ce aggiungi foto .....cavoli non riesco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

scarica le immagini su pc e segui la procedura sotto la finestra di risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Ciao perché non si può con telefono?

non lo so,apposta ti ho consigliato il modo che conosco

Link al commento
Condividi su altri siti