emanuele amato Inserito: 28 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2015 Ciaoo ragazzi avrei questo tv con la spia della scheda Man che è spenta tv funziona ma non si sente cosa posso fare ? Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 4 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2015 Ciao sapete se bisogna sostituire un integrato in smd ? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2015 è probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 4 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2015 Ciaoo ma sai dirmi la sigla del colpevole guasto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 se avessi lo schema sì,che telaio è oppure qual è il codice scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Ciaoo ma sai dirmi la sigla del colpevole guasto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Bella la risposta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Io direi bella la domanda. Anzi bello il ragionamento. Questo è il tv, questo il guasto, ditemi cosa devo cambiare. Non c'è traccia di prove, misure o sostituzioni eventualmente effettuate. Sarò strano io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Io avrei fatto delle domande dicendo anche che la spia della Man è spenta.. Cosa posso fare ....? E la sua risposta ? Mettere le faccine ! Io avrei chiesto un aiuto di chi mi può aiutare .... Non prendere in giro non penso di aver messo cose o argomenti sbagliati ...se saprei dove intervenire direttamente non scrivevo ... Einoltre come avrei già detto la tv funziona correttamente ...ma audio no Chiedo dove si può intervenire ....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 (modificato) Calma. Buonasera, in assenza di audio le cause possono essere tantissime, il led spento non centra. Innanzi tutto controlla gli altoparlanti, linea sullo stadio amplificatore audio, alimentazione stadio finale. Il volume sullo schermo quando viene visualizzato si alza? Metti una scart da questo a un altro TV funzionante e vedi se nel nuovo TV si sente l'audio . Dopo vediamo di scaricare lo schema e ragionare come Dio comanda , purtroppo risposte mirate non si possono dare, si deve ragionare con schema elettrico alla mano. Dacci anche la sigla della main, vediamo se possiamo darti consigli anche senza schema elettrico. Modificato: 5 marzo 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Grazie sig Luigi delle sue risposte ok le saprò dare delle risposte .... Alzando il volume si vede che si alza .... Avrei notato inoltre che quando faccio accensione con Tel. Si accende la spia della scheda Man e poi dopo qualche secondo si spegne la spia e parte illuminazione dello schermo ... Poi vi farò sapere con presa scart ... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus64 Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 ciao controlla la main se monta il KIA78R12PI prova a scaldarlo l'audio dovrebbe ritornare a questo punto sostituiscilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 La spia della main rivalca la condizione on/off del tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Giao ragazzi .... Ciaoo Zeus sai quella sigla non è uguale alla mia è siglato wp7721df se leggo giusto avrei scaldato e dopo un attimo è partito audio e avrei visto una specie di scintilla vicino integrato che ci sono penso diodi in smd che uno di loro si è messo fumare ed insieme la cassa di lato sinistro fumava Avrei spento poi riaccendendo va solo un lato il diodo è siglato SL e di traverso W5 dici che ci vuole proprio il suo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Vorrei aggiungere che dove è saltata la cassa misurato e ci sono 12v ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2015 Il finale audio è passato a miglior vita. Come hai scaldato il componente indicato da Zeus? Vedi se a questo link c'è lo schema giusto http://elektrotanya.com/orion_lcd_pt26s_chassis-17mb35.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 Ciaoo non riesco inserire una foto mi dice nessun file Non riesco inserire una foto che tengo nelle immagini del telefono ... Mi date qualche indicazione ? Avrei fatto anche nella discussione al di sotto ce aggiungi foto .....cavoli non riesco ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 scarica le immagini su pc e segui la procedura sotto la finestra di risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 content://media/external/file/4069 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 ritenta,sarai più fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 Ciao perché non si può con telefono? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 Cavoli devo formattare pc è pieno di schifezze e non riesco troppo lento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2015 Ciao perché non si può con telefono? non lo so,apposta ti ho consigliato il modo che conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati