Bocce Inserito: 1 marzo 2015 Segnala Inserito: 1 marzo 2015 Ciao!Ho un jvc pd42b50pu e ogni tanto, per me, si spegne il video! Bastava dare qualche pacca sul retro,vicino al cavo di alimentazione e come per magia si riaccendeva! Adesso questo trucco non funziona più,cosa può essere? Un trasformatore ormai,andato? Come posso.fare per individuare il,problema e risolverlo? Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2015 Segnala Inserita: 1 marzo 2015 rifai le saldature di quel circuito
Bocce Inserita: 1 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2015 Di che circuito potrebbe trattarsi? Grazie per la risposta!! Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2015 Segnala Inserita: 1 marzo 2015 devi controllarli tutti,è un plasma o lcd?
Bocce Inserita: 1 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2015 Plasma!sarà del 2003 2004! Grazie ancora!
3kek1 Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Semplice, guarda quale scheda e' piu' vicina al connettore della 220vac e inizia a ispezionarla, piu' facile che si tratti della scheda alimentazione in quanto e' l'unica penso a singola faccia di circuito, devi usare una lente e vedere per prime le saldature piu' grosse. PS: dovresti contattare qualche altro utente del forum per una trasfusione di virgole..
Bocce Inserita: 7 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2015 In che senso,trasfusioni di virgole? Comunque ho controllato e è tutto a posto! Non è che magari sono gli inverter, se cosi si chiamano, che retro illuminano lo schermo?
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2015 Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Ciao. Non è che magari sono gli inverter, se cosi si chiamano, che retro illuminano lo schermo? Il Plasma non ha inverter.... Ho un jvc pd42b50pu e ogni tanto, per me, si spegne il video! Dovresti essere molto più preciso con le info. Se dici che "si spegne il video" vuol dire che l'audio rimane. Giusto ? Inoltre,il pannello,durante il difetto,si oscurava completamente,diventava tutto chiaro, a righe verticali,ecc.....?
Bocce Inserita: 7 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Va tutto, ma si spegne fisicamente lo schermo!
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2015 Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Ciao. Va tutto, ma si spegne fisicamente lo schermo! Adesso,si,che è tutto chiaro !
Bocce Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Devo dire che siete propio una banda di simpaticoni!! Grazie per il prezioso e spiritoso aiuto!!
Messaggi consigliati