Maddalena Loska Balacco Inserito: 1 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2015 Salve a tutti mi sono appena registrata, ho bisogno di aiuto perché da sola non riesco! Ho affittato casa nuova ma il frigo dentro non funziona. Il frigo è un vecchio Candy, qui le caratteristiche come da adesivo interno con il tipo etc https://scontent-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/11006420_10205665201770775_5772950895800163654_n.jpg?oh=fd465357b416bc574facb7c4ea2e9fad&oe=557AEE35 Dato che non va, la padrona di casa me lo cambierà: lei non abita nella mia stessa città però, quindi andrò a comprarlo io e verrà scalato dall'affitto. Spiegata la situazione, ecco il problema: non capisco come regolarmi con le misure. Il Frigo è da incasso, messo in un mobile a due ante, una per frigo e una per freezer. Quali misure devo prendere considerato che posso misurare direttamente o l'interno del frigo o il mobile esterno? Conoscete voi le misure esatte di questo dannato frigo? Vi voglio bene in anticipo Madda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 1 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2015 Ciao, generalmente sono misure standard. Visto che hai già il mobile prendi le misure interne del moble e recati dove devi comprarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati