gsan Inserito: 1 marzo 2015 Segnala Inserito: 1 marzo 2015 Buona sera a tutti gli amici del forum, ho il tvc in oggetto che presenta il seguente difetto: Quando si accende si sente l'audio ma il video è chiaro con ritracce, dopo qualche minuto esce l'immagine e tutto ok. Ho controllato la G2 ed è normale, l'alimentazione al finale video OK (ho provato anche a sostituirlo), ho regolato la G2, ma il difetto rimane. Se qualche amico può darmi un aiuto lo ringrazio anticipatamente. Buona serata a tutti.
giginol Inserita: 2 marzo 2015 Segnala Inserita: 2 marzo 2015 sonbo luiginol prova a sostituire il condensatore c141 ciao .
gsan Inserita: 2 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2015 Ciao giginol, ho provato a sostituire c 141 ma nessun risultato, poi ho sostituito IC 1 finale verticale (tda6108q) e ho risolto. Ti ringrazio per il contributo che mi hai dato, sempre a disposizione buona serata.
gsan Inserita: 2 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2015 Ciao giginol ti chiedo scusa IC 1 non è il finale verticale ma il finale video. Scusami ciao.
Messaggi consigliati